Scuola di coaching
Diventa un coach professionista
In cosa consiste
Nella scuola di coaching viene messo a disposizione di chi vuole intraprendere la professione di coach il metodo costruito in 15 anni di attività e scelto da alcune tra le più importanti multinazionali al mondo.
Nel percorso che porterà i partecipanti a diventare professionisti, i futuri coach sperimenteranno su sé stessi la metodologia, avranno modo di lavorare sul proprio potenziale e scopriranno gli schemi che portano allo sviluppo delle performance e al raggiungimento degli obiettivi. I futuri coach impareranno ad identificare e aggirare i killer (schemi che impediscono il pieno sviluppo del potenziale) ma soprattutto impareranno come farli aggirare ai propri clienti.
Il corso è strutturato per svolgersi in modalità pratica, si imparerà mediante la continua sperimentazione su di sé e sui propri colleghi.
Il corso è pensato per professionisti, manager, imprenditori, specialisti HR, liberi professionisti, consulenti, formatori, psicologi, team leader, counselor, orientatori, insegnanti, educatori, allenatori sportivi, professionisti della forza vendita e per tutti coloro i quali vogliano apprendere un metodo di sviluppo del potenziale e dell’efficacia personale sia come momento di sviluppo personale, sia come strumento di crescita e ampliamento professionale.